Parma, Cobbaut: “Qui gioco e sono felice, mai pentito di questa scelta”
COBBAUT PARMA – Elias Cobbaut, difensore del Parma, ha rilasciato un’intervista a “La Dernière Heure”. Il centrale classe 1997 di proprietà dell’Anderlecht è stato uno dei giocatori più utilizzati sia da Maresca che da Iachini e sarà uno dei vari temi di discussione della società in vista della rosa del prossimo anno. Ecco le sue parole riportate […]
COBBAUT PARMA – Elias Cobbaut, difensore del Parma, ha rilasciato un’intervista a “La Dernière Heure”. Il centrale classe 1997 di proprietà dell’Anderlecht è stato uno dei giocatori più utilizzati sia da Maresca che da Iachini e sarà uno dei vari temi di discussione della società in vista della rosa del prossimo anno.
Ecco le sue parole riportate da Parmalive:
“Ci sono stati momenti in cui le cose non sono andate bene per me in Belgio. La gente si era fatta una certa immagine di me e questo è difficile da cambiare. All’inizio mi dava un po’ fastidio, poi ho imparato a conviverci: non importa cosa dicono le persone. Ad inizio stagione ho capito subito che non avrei avuto molte opportunità di gioco, soprattutto visti i trasferimenti e l’emergere di Hannes Delcroix. Se incolpo l’Anderlecht? No, evidentemente non facevo più parte dei loro piani e io non ho mai voluto essere un problema per nessuno. Ho deciso di continuare ad allenarmi duramente e la soluzione è arrivata: il Parma. Qui gioco ogni minuto e non mi sono mai pentito della mia scelta in alcun momento”.