Perugia, Sgarbi: “Io credo nei play-off. Col Crotone dovremo sfruttare le loro insicurezze”
SGARBI PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, relativamente alla stagione del Grifo. Di seguito le sue parole: “SPAL e Como? Non meritavamo di prendere gol e perdere quelle partite ma stiamo reagendo lavorando sui difetti emersi”. Sgarbi non si nasconde sull’obiettivo stagionale “Io credo nei play off. Dalle vittorie […]
SGARBI PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, relativamente alla stagione del Grifo. Di seguito le sue parole:
“SPAL e Como? Non meritavamo di prendere gol e perdere quelle partite ma stiamo reagendo lavorando sui difetti emersi”.
Sgarbi non si nasconde sull’obiettivo stagionale
“Io credo nei play off. Dalle vittorie nei turni infrasettimanali con Cosenza e Alessandria abbiamo iniziato a pensare di poter ottenere qualcosa in più della salvezza. Anche aver battuto all’andata il Crotone dopo il pesante 4-1 con il Como è stato un grande segnale della bontà del nostro cammino”.
Vietato sognare in caso di play-off. “Ce la giocheremo. Abbiamo meno da perdere delle altre squadre e sappiamo di aver offerto buone prestazioni contro le prime della classe. Rendimento interno da migliorare. Facciamo più fatica con le squadre chiuse rispetto a quelle che ti affrontano a viso aperto. Si può spiegare così la differenza di rendimento tra le partite in casa e quelle fuori. Vogliamo cambiare il trend al Curi”.
Sul Crotone. “Hanno una buona rosa e lo si è visto nella vittoria contro il Frosinone. Gli è mancata continuità, dovremo sfruttare le loro insicurezze”.