27 Marzo 2022
Il ds del Cesena Zebi piace in Serie B: due club pensano a lui per la prossima stagione
ZEBI DS SERIE B – Il direttore sportivo del Cesena Moreno Zebi è un nome che stuzzica alcuni club di categoria superiore per il prossimo campionato. Il terzo posto in classifica della squadra romagnola nel Girone B di Serie C non sta passando inosservato. A legittimare il buon operato del quarantaduenne ex Novara è anche e soprattutto l’evidenza del budget inferiore a sua disposizione […]
ZEBI DS SERIE B – Il direttore sportivo del Cesena Moreno Zebi è un nome che stuzzica alcuni club di categoria superiore per il prossimo campionato. Il terzo posto in classifica della squadra romagnola nel Girone B di Serie C non sta passando inosservato. A legittimare il buon operato del quarantaduenne ex Novara è anche e soprattutto l’evidenza del budget inferiore a sua disposizione per allestire l’organico che benissimo sta figurando in questa stagione.
Serie B un’opzione, ma occhio al Palermo
Secondo Calciomercato.com, sia Ascoli che SPAL starebbero vagliando il suo profilo per il 2022/23. Oltre alla doppia opzione cadetta, però, c’è anche quella rosanero. Il Palermo, infatti, potrebbe puntare su di lui in caso di passaggio di proprietà.