Reggina, senti l’ex Breda: “E’ tornata la squadra di inizio stagione, bravo Stellone”
REGGINA BREDA STELLONE – Roberto Breda, ex allenatore della Reggina, ha parlato della risalita compiuta dagli amaranto con l’arrivo di Stellone e del prossimo match contro la Cremonese. Queste – come riporta La Gazzetta del Sud – sono le sue parole: “Reggina? E’ tornata la squadra di inizio stagione. In questo è stato molto bravo […]
REGGINA BREDA STELLONE – Roberto Breda, ex allenatore della Reggina, ha parlato della risalita compiuta dagli amaranto con l’arrivo di Stellone e del prossimo match contro la Cremonese. Queste – come riporta La Gazzetta del Sud – sono le sue parole:
“Reggina? E’ tornata la squadra di inizio stagione. In questo è stato molto bravo Stellone. Ha portato motivazioni importanti al gruppo, ricompattandolo attraverso l’equilibrio. Ciò ha consentito loro di portare dalla propria parte anche quel pizzico di fortuna che nello sport aiuta sempre. Come ad esempio nel derby. Dispiace per quelle sconfitte che pregiudicheranno il cammino verso i play-off.”
Sulla gara di Cremona
“Sono felice di vedere la Cremonese al vertice, anche se la Serie B è troppo imprevedibile. Spero vivamente che riescano a salire in Serie A. Sarà difficile per la Reggina affrontare questa squadra. Al contempo, però, penso che gli amaranto possano battere chiunque. Per Stellone sarà importante avere Menez. Altro fattore potenzialmente sarà Di Chiara. Con la giusta collocazione in campo che gli ha trovato il mister può essere l’arma in più.”