Frosinone, Grosso: “Contenti di avere quattro scontri diretti. La pausa ci è servita”
GROSSO FROSINONE – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato delle ultime partite che dovrà affrontare la sua squadra e della clamorosa eliminazione dell’Italia contro la Macedonia. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo quattro scontri diretti e ne siamo contenti. La pausa è stata importante dopo un periodo fitto […]
GROSSO FROSINONE – In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato delle ultime partite che dovrà affrontare la sua squadra e della clamorosa eliminazione dell’Italia contro la Macedonia.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Abbiamo quattro scontri diretti e ne siamo contenti. La pausa è stata importante dopo un periodo fitto di partite. Abbiamo cercato di lavorare bene per recuperare le energie. Questo è un campionato difficile, ma le caratteristiche per divertirci le abbiamo tutte”.
“Veniamo fuori da una delusione tanto grande. Dalle grandi delusioni poi però si possono mettere le basi per il futuro. Abbiamo fatto un grande Europeo ma al Mondiale non riusciamo più ad imporci. Dobbiamo trovare delle soluzioni per tornare protagonisti”.