Foscarini sulla lotta promozione: “Pisa e Cremonese meriterebbero la Serie A, hanno un’identità più definita”
FOSCARINI PISA CREMONESE – Claudio Foscarini, ex allenatore di Avellino, Padova e Cittadella, ha analizzato la lotta per la promozione in Serie B sulle pagine de La Nazione. Il mister dimostra di avere le idee chiare circa le due squadre che maggiormente meriterebbero la massima categoria del calcio italiano. Le sue parole, riprese da Monza-news.it “Il Pisa non deve fare niente […]
FOSCARINI PISA CREMONESE – Claudio Foscarini, ex allenatore di Avellino, Padova e Cittadella, ha analizzato la lotta per la promozione in Serie B sulle pagine de La Nazione. Il mister dimostra di avere le idee chiare circa le due squadre che maggiormente meriterebbero la massima categoria del calcio italiano.
Le sue parole, riprese da Monza-news.it
“Il Pisa non deve fare niente di diverso da quanto ha fatto fino a oggi. Ha già tutto per concretizzare un sogno e raggiungere un obiettivo meritato. I nerazzurri occupano in pianta stabile le primissime posizioni dall’inizio del campionato. Se ci sono due organici che, per i valori e i contenuti mostrati in campo, meriterebbero la promozione diretta in Serie A sono proprio il Pisa e la Cremonese. Perché sono le formazioni con un’identità di squadra e una filosofia di gioco meglio definite. Luca D’Angelo ha inculcato nei suoi giocatori la ricerca dei risultati attraverso l’organizzazione e la buona prestazione. E io, da collega ma soprattutto osservatore esterno, non posso che ammirare il lavoro svolto dall’allenatore nerazzurro.”