Di Carlo: “Cremonese e Lecce hanno la possibilità di fare più punti, tante insidie per il Pisa”
DI CARLO CREMONESE LECCE PISA – Domenico Di Carlo, allenatore e grande conscitore del campionato cadetto, ha espresso la sua opinione in merito alla corsa verso la Serie A. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: “In questa fase della conta l’esperienza. Alcune partite necessitano di giocatori in grado […]
DI CARLO CREMONESE LECCE PISA – Domenico Di Carlo, allenatore e grande conscitore del campionato cadetto, ha espresso la sua opinione in merito alla corsa verso la Serie A. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:
“In questa fase della conta l’esperienza. Alcune partite necessitano di giocatori in grado di leggere i momenti e gestire le situazioni. Poi gli scontri diretti, visto l’affollamento in vetta, risulteranno decisivi. La Cremonese ha il calendario meno impegnativo di tutte, poi il Lecce. In virtù di ciò, sono le due squadre che a mio avviso potranno fare più punti. Con 5 vittorie arriverebbero a quota 74-75. Le altre ne possono fare meno per via degli scontri diretti. Tante insidie invece per il Pisa, ha il calendario più difficile. Anche se ha già dimostrato di saperli vincere.”
Cosa servirà d’ora in poi secondo Di Carlo
“Il pubblico giocherà un ruolo importante adesso, dunque Pisa e Lecce avranno sicuramente una marcia in più in quest’ottica. Sarà necessaria la freschezza e la lucidità mentale. In questo il gioco della Cremonese può risultare fondamentale visti i tanti giovani. Avendo poi tutte grandi attaccanti, penso che coloro i quali saranno messi maggiormente in condizione di fare bene, risulteranno decisivi.”