Ternana, Donnarumma: “A Brescia c’erano presupposti spiacevoli, appena mi ha chiamato Leone ho accettato la sfida”
DONNARUMMA TERNANA – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, è stato ospite de L’Angolo del Bomber, format condotto da Riccardo Zampagna. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Calciofere.it: “Il gruppo è fondamentale, risultati come quelli dell’anno scorso non si fanno per caso. Qui non ci sono primedonne ma ognuno lavora per l’altro e per cercare di farlo sentire importante. Mi fa […]
DONNARUMMA TERNANA – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, è stato ospite de L’Angolo del Bomber, format condotto da Riccardo Zampagna.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Calciofere.it:
“Il gruppo è fondamentale, risultati come quelli dell’anno scorso non si fanno per caso. Qui non ci sono primedonne ma ognuno lavora per l’altro e per cercare di farlo sentire importante. Mi fa piacere sentire il legame della gente, dopo appena 7 mesi, vuol dire che sto facendo bene.
Avevo bisogno di venire via da Brescia perché si erano creati presupposti non piacevoli, quando mi ha chiamato il ds Leone e mi ha prospettato la Ternana ho accettato subito. Conoscevo il ds Leone da Lanciano, è una persona leale. In più Bandecchi è ambizioso, ho preso come una sfida personale venire a Terni in una squadra che arriva dalla C.”
Ternana ai play-off? Il pensiero di Donnarumma
Il mio gol più bello con la Ternana? Quello col Lecce mi fa ancora venire i brividi, perché ci ho creduto. Falletti mi manca. I playoff? Giochiamo a mente libera, cominciamo col Cittadella: per noi deve essere come una finale. Poi da lì vediamo.”