Benevento, guai dall’infermeria: stagione finita per Glik?
BENEVENTO GLIK – Il Benevento, dopo la sosta per le nazionali, si prepara a rientrare in campo in una delle partite decisive per la corsa promozione diretta. Il prossimo avversario sarà il Pisa di Luca D’Angelo, il quale cerca continuità dopo lo score positivo: quattro vittorie nelle ultime cinque. La Strega, invece, vorrà cancellare il […]
BENEVENTO GLIK – Il Benevento, dopo la sosta per le nazionali, si prepara a rientrare in campo in una delle partite decisive per la corsa promozione diretta. Il prossimo avversario sarà il Pisa di Luca D’Angelo, il quale cerca continuità dopo lo score positivo: quattro vittorie nelle ultime cinque. La Strega, invece, vorrà cancellare il blackout di Frosinone.
Insomma, è una sfida d’alta quota in cui serve arrivare in perfette condizioni. La squadra di Fabio Caserta, a proposito delle nazionali, perderà una pedina fondamentale nel reparto difensivo. Si tratta di Kamil Glik: il difensore polacco ha avuto un problema muscolare durante la gara tra Polonia e Svezia. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i tempi dovrebbero essere piuttosto lunghi. Stagione finita? Le parole dell’ex Torino di certo non sono confortanti: “Penso sia uno strappo, ho avvertito fastidio fin dai primi minuti ma ho stretto i denti, era troppo importante esserci”.