Pisa, Corrado su Beruatto: “Noi eserciteremo il diritto di riscatto, poi dipenderà dalla Juventus”
CORRADO PISA BERUATTO – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha parlato al “Nerazzurro di Massimo Marini” su Telegranducato del futuro del terzino sinistro Pietro Beruatto. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da La Nazione: “Beruatto? Vero che è in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto. Noi eserciteremo sicuramente il nostro diritto, il che significa che il cartellino del giocatore […]
CORRADO PISA BERUATTO – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha parlato al “Nerazzurro di Massimo Marini” su Telegranducato del futuro del terzino sinistro Pietro Beruatto.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da La Nazione:
“Beruatto? Vero che è in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto. Noi eserciteremo sicuramente il nostro diritto, il che significa che il cartellino del giocatore potrebbe diventare di nostra proprietà, cosa di cui saremmo bene felici dato che stiamo parlando di uno dei prospettivi più importanti d’Italia per il ruolo di terzino sinistro. Poi la Juve potrebbe controriscattarlo o meno.”
Per Corrado qualsiasi sia il futuro di Beruatto l’operazione è un win-win
In entrambi i casi realizzeremmo un’operazione decisamente significativa: nella prima eventualità, infatti, acquisiremmo uno dei talenti più importanti del calcio nazionale, nella seconda realizzeremmo un’entrata molto significativa da reinvestire per continuare a rinforzare la squadra.”