Como, Ciciretti: “Bello fare gol, ma vincere ancora di più”
CICIRETTI COMO – Amato Ciciretti ha trovato il primo gol in campionato con il Como poco prima della sosta, esattamente nella partita contro il Perugia che ha interrotto un digiuno di vittorie durato 6 partite. L’attaccante del Como ha parlato delle sue sensazioni tramite la tv ufficiale del club: “A parte il gol è arrivata […]
CICIRETTI COMO – Amato Ciciretti ha trovato il primo gol in campionato con il Como poco prima della sosta, esattamente nella partita contro il Perugia che ha interrotto un digiuno di vittorie durato 6 partite. L’attaccante del Como ha parlato delle sue sensazioni tramite la tv ufficiale del club:
“A parte il gol è arrivata una vittoria che era la cosa fondamentale. Il gol è una cosa in più, ciò che ci interessava era la vittoria. Il rapporto con Alberto Cerri è bellissimo, l’esultanza è nata così perchè lui è molto grosso e saltare sulle spalle dei compagni mi è sempre piaciuto. L’esultanza è nata così, prima della partita con il Brescia gli ho detto: quando fai gol vieni in panchina che ti salto sopra.
Da trequartista mi trovo meglio rispetto ad un 4-4.2 in cui magari devi fare tutta la fascia, mi trovo bene, basta che giochi. Il Monza è un’ottima squadra costruita per salire, noi dovremmo essere pronti a questo e metterli in difficoltà”.