Pisa, D’Angelo: “Vincere il campionato sarebbe magnifico. Benevento tra le migliori del torneo”
D’ANGELO PISA BENEVENTO – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato alla vigilia del big match contro il Benevento, in programma domani alle ore 16:15 al “Vigorito“. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro: “Sappiamo che ci attendono partite estremamente importanti, a cominciare da domani. Noi dello staff ed i calciatori […]
D’ANGELO PISA BENEVENTO – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato alla vigilia del big match contro il Benevento, in programma domani alle ore 16:15 al “Vigorito“. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro:
“Sappiamo che ci attendono partite estremamente importanti, a cominciare da domani. Noi dello staff ed i calciatori siamo consapevoli che vincere il campionato sarebbe qualcosa di magnifico. Sappiamo che è complicato ma abbiamo voglia almeno di provarci. Hermannsson recupererà per la partita con il Brescia. Gli altri sono tutti regolarmente a disposizione“.
Sul Benevento
“Sicuramente una delle migliori squadre di questo campionato. E’ in una posizione importante e sta facendo il campionato che un po’ tutti si aspettavano. Non sarà una partita semplice ma siamo pronti ad affrontare la gara giocandoci le nostre possibilità. Loro hanno una rosa molto ampia, ci creerà delle problematiche sicuramente. Tour de force? Dobbiamo pensare ad una partita per volta, quelle successive ci penseremo quando ci arriveremo. Affronteremo avversari forti. Lo spirito deve essere pensare di giocare al massimo a Benevento provando a vincere, giocando come sappiamo“.
“Dobbiamo essere messi bene in mezzo al campo, attaccare e pressare giocando la partita in maniera congeniale alle nostre caratteristiche. Con intensità ed attaccando in avanti anche con i terzini. Sapendo anche difendere quando serve“.
Su Torregrossa
“Deve ringraziare i genitori che lo hanno dotato di caratteristiche tecniche e umane. Abbiamo pensato di urlargli – perchè spesso scivola fuori dall’area di rigore, dove ha grandi capacità – di andare dentro. Avendo giocatori che crossano e dunque l’area va riempita“.