Pordenone, si pensa già al prossimo allenatore: contatti con Di Carlo, ma ci sono anche altri due nomi in lizza
DI CARLO PORDENONE – Appena 14 punti in 31 giornate fin qui disputate, peggior attacco (22) e difesa più perforata del torneo (57). Numeri impietosi che, seppur ancora supportata dall’aritmetica, rendono l’impresa salvezza del Pordenone a dir poco titanica. Per questo, il sodalizio neroverde sarebbe già al lavoro al fine di individuare la prossima guida […]
DI CARLO PORDENONE – Appena 14 punti in 31 giornate fin qui disputate, peggior attacco (22) e difesa più perforata del torneo (57). Numeri impietosi che, seppur ancora supportata dall’aritmetica, rendono l’impresa salvezza del Pordenone a dir poco titanica. Per questo, il sodalizio neroverde sarebbe già al lavoro al fine di individuare la prossima guida tecnica destinata a succedere a Bruno Tedino il quale, con tutta probabilità, non verrà confermato per la stagione 2022/2023.
Pordenone già a caccia del nuovo tecnico: tre i nomi in lizza
Stando a quanto riferito da TrivenetoGoal.it, tra i principali nomi finiti sulla lista della proprietà friulana ci sarebbe quello di Domenico Di Carlo. Come evidenziato anche dal Messaggero Veneto, l’ex trainer del Vicenza avrebbe chiesto un biennale e profonde garanzie tecniche nei primi contatti instaurati col sodalizio del timoniere Mauro Lovisa. Altre piste concrete sarebbero quelle che porterebbero a Roberto Boscaglia e a Domenico Toscano: con quest’ultimo, però, non ci sarebbero ancora stati dei veri e propri contatti.