Cosenza, Bisoli: “Buona prestazione ma abbiamo sprecato troppo”
COSENZA BISOLI PRESTAZIONE – L’allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli, al termine della gara persa dai suoi 1-3 al “Marulla” contro il Parma, è intervenuto in conferenza stampa.. Queste sono le sue parole: “Buona prestazione dei ragazzi. Dispiace perché abbiamo sbagliato singolarmente qualcosa. Troppe occasioni sprecate e ciò fa male. Lo spirito deve essere questo. Con […]
COSENZA BISOLI PRESTAZIONE – L’allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli, al termine della gara persa dai suoi 1-3 al “Marulla” contro il Parma, è intervenuto in conferenza stampa.. Queste sono le sue parole:
“Buona prestazione dei ragazzi. Dispiace perché abbiamo sbagliato singolarmente qualcosa. Troppe occasioni sprecate e ciò fa male. Lo spirito deve essere questo. Con i tifosi sono in difetto e per questo farò di tutto per salvare il Cosenza. Bisogna stare zitti e lavorare. I ragazzi sono carichi e in forma daremo battaglia ovunque. Bisogna essere più cinici e non sprecare le occasioni create. Meritavamo un risultato diverso.”
Sotto l’aspetto tattico
“Ho messo Caso quinto di centrocampo per mettere in difficoltà la loro retroguardia e creare qualcosa di diverso. A mio avviso le fasce le si potevano sfruttare meglio e di più. Caso non ha sfigurato in questo nuovo ruolo, certamente non è stato propositivo e pericoloso come sempre. Certo che può giocare assieme a Laura e Larrivey, basta che tutti siano disposti a sacrificarsi. Il 4-2-3-1 può essere una variante che magari utilizzeremo in futuro. Sto facendo di tutto per salvare questa squadra. Le sto provando davvero tutte.”