Lecce, Coda: “Sogno la Serie A con questa maglia. Baroni mi conosce davvero molto bene”
CODA LECCE FROSINONE – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match vinto di misura dai salentini sul Frosinone, gara decisa proprio da una rete del bomber giallorosso, la centesima in Serie B nella sua straordinaria carriera. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’ex Benevento: “Sono contento che è stato […]
CODA LECCE FROSINONE – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match vinto di misura dai salentini sul Frosinone, gara decisa proprio da una rete del bomber giallorosso, la centesima in Serie B nella sua straordinaria carriera. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’ex Benevento:
“Sono contento che è stato un gol da tre punti, è la prima cosa che ho pensato dopo il gol. E’ stata partita difficile che abbiamo gestito nel migliore dei modi”.
Su Baroni e gli obiettivi in maglia giallorossa
“Il mister mi sprona sempre, mi chiede sempre il gol sudicio, vuole che vada sempre forte sulla palla, mi conosce veramente molto bene. Voglio togliermi della grandissime soddisfazioni con questa maglia, sogno la Serie A per giocarmela a modo mio, sicuramente la presenza del mister per me è importante, lui ci fa sentire tutti molto importanti. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione e provare a spingere ancora di più”.