Pisa, D’Angelo: “Convinto che possiamo ancora vincere il campionato. Il punteggio infastidisce più della prestazione”
D’ANGELO PISA BENEVENTO – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine del match di Benevento, nettamente perso dai toscani per 5-1. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro: “Il punteggio infastidisce più della prestazione. Nel primo tempo abbiamo creato ed avremmo potuto vivere una partita diversa ma abbiamo perso […]
D’ANGELO PISA BENEVENTO – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine del match di Benevento, nettamente perso dai toscani per 5-1. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le dichiarazioni del trainer nerazzurro:
“Il punteggio infastidisce più della prestazione. Nel primo tempo abbiamo creato ed avremmo potuto vivere una partita diversa ma abbiamo perso e dunque non rimane che lavorare e pensare alla prossima partita. Più che i momenti ed i minuti in cui abbiamo preso gol è il modo simile in cui sono arrivati. Dovevamo rimanere in partita, il 3-0 lo abbiamo preso in maniera troppo facile. Sono convinto che la squadra reagirà già mercoledì con il Brescia, il risultato non posso saperlo ovviamente ma conosco questi ragazzi e so che reagiranno. Sappiamo che il campionato è difficile ed oggi ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione, io rimango convinto che possiamo ancora giocarci le nostre carte per vincere il campionato“.