Vicenza, Brocchi: “Partita delicata sia per noi che per il il Crotone, sarà importante ma non decisiva”
VICENZA BROCCHI CROTONE – Cristian Brocchi, alla vigilia della delicatissima sfida che attende il suo Vicenza, domani al Romeo Menti alle ore 19:00 contro il Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate de trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Il timore è che si ripetano gli errori fatti contro il Brescia. Ma io […]
VICENZA BROCCHI CROTONE – Cristian Brocchi, alla vigilia della delicatissima sfida che attende il suo Vicenza, domani al Romeo Menti alle ore 19:00 contro il Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – riportate de trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Il timore è che si ripetano gli errori fatti contro il Brescia. Ma io mi fido dei miei ragazzi e sono certo che approcceranno alla partita nel modo giusto. Bisogna dare il giusto peso alla partita per evitare di commettere ingenuità La partita sarà delicata sia per noi che per il Crotone. Sarà importante ma non decisiva, visto che ci sono ancora tanti punti in palio.”
Sulla formazione
“Bikel e Cavion si integrano bene come caratteristiche, mentre Zonta lo stimo molto ma ha qualche problema fisico, una distorsione. Sono chiamato a fare scelte che non avrei voluto fare, ma l’approccio di alcuni ragazzi contro il Brescia non mi è piaciuto. Da Cruz un giocatore importantissimo per noi, con qualità uniche in rosa. Ma serve che diventi più continuo e decisivo. Non essere croce e delizia. Domani giocherò con due attaccanti. In infermeria non ci sono Contini, Cappeletti e Lukaku.”