6 Aprile 2022
Monza-Ascoli, Stroppa: “Siamo stati bravi a reagire dopo il k.o. di Como. Su Berlusconi e Galliani…”
MONZA ASCOLI STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Ascoli. Queste le sue parole, riportate da picenotime.it: “La difesa a 3 dell’Ascoli? Ci ha sorpreso. Pensavamo che potesse giocare con due sistemi diversi però una volta vista la disposizione in campo i ragazzi sono […]
MONZA ASCOLI STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Ascoli.
Queste le sue parole, riportate da picenotime.it:
“La difesa a 3 dell’Ascoli? Ci ha sorpreso. Pensavamo che potesse giocare con due sistemi diversi però una volta vista la disposizione in campo i ragazzi sono stati bravi ad interpretare bene la partita da subito. Temevo una risposta negativa dopo il k.o. di Como invece abbiamo reagito molto bene ed abbiamo ripreso la marcia, siamo terzi e non molliamo, questo è il nostro cammino. Berlusconi e Galliani felici in tribuna? Ho incontrato il dottor Galliani nel post gara, il presidente non ancora ma magari mi chiamerà più tardi. Da gennaio è cambiato il vento? Non possiamo dimenticare che ad inizio stagione abbiamo dovuto fare a meno di giocatori importanti come Barberis, Ciurria, Valoti, Dany Mota e Mazzitelli. Non averli avuto a disposizione, con tutto il rispetto per gli altri, è stato penalizzante. Siamo comunque in piena corsa e dobbiamo continuare così, questa partita era molto difficile da superare“.