Pisa-Brescia, D’Angelo: “Non abbiamo disputato una buona gara”
PISA BRESCIA D’ANGELO – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, dopo il pareggio per 0-0 conquistato dai suoi contro il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole: “Abbiamo pagato alcune scorie di Benevento. E’ mancata precisione e non eravamo sempre pronti ai contrasti. Cosa che solitamente contraddistingue […]
PISA BRESCIA D’ANGELO – L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, dopo il pareggio per 0-0 conquistato dai suoi contro il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole:
“Abbiamo pagato alcune scorie di Benevento. E’ mancata precisione e non eravamo sempre pronti ai contrasti. Cosa che solitamente contraddistingue questa squadra. Le difficoltà sono merito anche di una grande squadra come il Brescia. Nella ripresa siamo cresciuti molto. L’espulsione di Lucca mi sembra giusta.”
La questione tattica
“Siamo una delle squadre che gioca maggiormente corta tra i reparti. Oggi invece, a larghi tratti, eravamo molto lunghi. Ciò ha causato dei problemi. Nella ripresa abbiamo ritrovato compattezza ed equilibrio ed è andata meglio.”