Ascoli, Pulcinelli: “Blindiamo i playoff tutti insieme”
ASCOLI PULCINELLI – L’Ascoli, nonostante il ko subito sul campo del Monza, rimane ancorato sul treno playoff. I bianconeri, però, in questo scorcio finale di stagione non si possono permettere altri passi falsi. Numeri un po’ sottotono: due sconfitte nelle ultime tre uscite e solo un gol realizzato. Il presidente, Massimo Pulcinelli, attraverso l’intervista al Corriere […]
ASCOLI PULCINELLI – L’Ascoli, nonostante il ko subito sul campo del Monza, rimane ancorato sul treno playoff. I bianconeri, però, in questo scorcio finale di stagione non si possono permettere altri passi falsi. Numeri un po’ sottotono: due sconfitte nelle ultime tre uscite e solo un gol realizzato. Il presidente, Massimo Pulcinelli, attraverso l’intervista al Corriere Adriatico, rilancia e carica la squadra di Sottil.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono andato negli spogliatoi ed ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto quello che avevano. Poi gli episodi che ci hanno condannati alla sconfitta fanno parte del calcio e hanno girato a nostro sfavore”.
Testa alla Reggina: “Pensiamo alla Reggina e riprendiamo il cammino verso il nostro obiettivo dei playoff che è
sempre assolutamente alla portata”.
Applauso ai tifosi: “Quasi duecento ultras nel settore ospiti e 100 tifosi in tribuna, tanti eravamo mercoledì a Monza. Per quanto riguarda gli ultras devo dire che sono stati davvero bravi, hanno cantato e incitato i ragazzi in campo fino alla fine. Voglio dire loro grazie per il solito e costante contributo che danno alla squadra in ogni partita in casa e in trasferta, loro ci sono sempre.
Idee chiare: “Adesso abbiamo tre gare da disputare al Del Duca e due fuori, servirà il loro contributo più che mai e ancora più forte. Grazie per esserci sempre, adesso conquistiamo i playoff insieme. Domenica dobbiamo cercare di vincere con la Reggina, senza se e senza ma. Tutti uniti possiamo farcela”.