Bari, Antenucci: “La Serie B mi porta fortuna e ho tanta voglia di rigiocarla”
ANTENUCCI BARI – Uno dei trascinatori della promozione del Bari, Mirco Antenucci, grazie ai suoi 17 gol realizzati in 32 gare disputate. Il leader della squadra di Mignani ha parlato, ai microfoni di Eleven Sport, della stagione attuale e del suo desiderio futuro. Ecco le sue parole, riportate da TuttoBari.com : La grande gioia: “Sono giorni […]
ANTENUCCI BARI – Uno dei trascinatori della promozione del Bari, Mirco Antenucci, grazie ai suoi 17 gol realizzati in 32 gare disputate. Il leader della squadra di Mignani ha parlato, ai microfoni di Eleven Sport, della stagione attuale e del suo desiderio futuro.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoBari.com :
La grande gioia: “Sono giorni in cui ci si sta godendo il risultato raggiunto e ovviamente si sta lavorando perché domenica c’è un’altra partita. La gioia di aver raggiunto la B con tre giornate di anticipo è un risultato che ci dobbiamo godere e che dobbiamo festeggiare con i nostri tifosi e le nostre famiglie”.
Le due marcature indimenticabili: “Il gol più bello è stato quello contro il Catanzaro in casa e il più importante a Latina, perché ci ha permesso di raggiungere la serie B”.
Il legame forte con la tifoseria: “Spero che verranno in tanti domenica allo stadio per festeggiare. A inizio anno avevo detto che secondo me si poteva vincere se la città se si fosse ritrovata con la squadra, così è stato. Ora che siamo tornati quasi alla normalità è bello ritrovarsi allo stadio”.
Tanta voglia di Serie B: “Ho un anno di contratto e spero di rimanere. Mi piacerebbe giocare in serie B, nel campionato dove ho giocato e segnato di più nella mia carriera”.