Cremonese, senti Benitez: “Fidati di Pecchia, verrò lì in caso di A se…”
BENITEZ CREMONESE PECCHIA – La Cremonese è lanciata verso uno traguardo importante. Il primato in classifica, inaspettato ad inizio stagione, è diventato realtà grazie al lavoro quotidiano e le idee di Fabio Pecchia. Un binomio perfetto che sta funzionando alla grande e ne era sicuro l’ex tecnico di Real Madrid e Napoli, Rafa Benitez, intervistato […]
BENITEZ CREMONESE PECCHIA – La Cremonese è lanciata verso uno traguardo importante. Il primato in classifica, inaspettato ad inizio stagione, è diventato realtà grazie al lavoro quotidiano e le idee di Fabio Pecchia. Un binomio perfetto che sta funzionando alla grande e ne era sicuro l’ex tecnico di Real Madrid e Napoli, Rafa Benitez, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com :
Il rapporto tra i due tecnici: “Sono molto orgoglioso del suo lavoro e lo ringrazio perché spesso mi cita come riferimento. Ci confrontiamo spesso e a volte guardo le partite della Cremonese. Fabio è preparato, curioso, ma non un “social media coach”, ce ne sono tanti ma a me non piacciono”.
L’augurio e quell’ invito atteso: “Spero che Pecchia mi offra una cena nel miglior ristorante di Cremona, magari per festeggiare la Serie A”.