Perugia-Pisa, D’Angelo: “Non rimprovero nulla alla squadra, secondo posto difficile ma possiamo arrivarci”
D’ANGELO PISA PERUGIA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato il pari per 1-1 maturato contro il Perugia al “Curi” nel corso della conferenza stampa post-match. Ecco le sue parole, riprese da TuttoPisa.com: “Nel primo tempo abbiamo fatto goal ed altri spunti mentre nel secondo fino al goal loro stavamo giocando bene. Abbiamo avuto delle possibilità con Cohen, è venuto […]
D’ANGELO PISA PERUGIA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato il pari per 1-1 maturato contro il Perugia al “Curi” nel corso della conferenza stampa post-match.
Ecco le sue parole, riprese da TuttoPisa.com:
“Nel primo tempo abbiamo fatto goal ed altri spunti mentre nel secondo fino al goal loro stavamo giocando bene. Abbiamo avuto delle possibilità con Cohen, è venuto fuori un pareggio che non ci soddisfa in toto ma alla mia squadra non posso rimproverare nulla perché vincere qui è dura. Livieri è stato bravo va dato merito a lui che lavora sempre molto bene e si fa trovare pronto come tutti gli altri. Ho deciso di cambiare modulo, con un centrale in più per evitare la loro spinta sugli esterni, la squadra non era abituata a giocare così ma questi ragazzi anche oggi hanno dato tutto quello che avevano.”
Per D’Angelo il Pisa può ancora sperare nella promozione diretta
“Gli applausi dei tanti tifosi che c’erano e che ringrazio sia sintomo della bella partita che abbiamo fatto. Il secondo posto è più difficile prima che giocassimo questa partita ma allo stesso tempo abbiamo sempre la possibilità di arrivare tra le prime due. Sicuramente a livello di impegno e dedizione saremmo da Champions League ma non basta solo quello purtroppo. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida con grande desiderio ed almeno mettere timore a tutti gli altri. Sicuramente abbiamo sbagliato qualche approccio per troppa tensione, errore imperdonabile che non dobbiamo commettere, abbiamo tanta possibilità di fare meglio. Nicolas ha preso una botta al ginocchio lo terremo sotto controllo.”