Reggina, l’ex Praticò: “La società ha il dovere di rispettare gli accordi presi”
REGGINA PRATICO’ SOCIETA‘ – Mimmo Praticò, presidente onorario del Coni ed ex presidente della Reggina, ha analizzato l’attuale difficoltà extra campo del club amaranto. Queste – raccolte da citynow.it – sono le sue parole: “L’annata sta per concludersi. Si è vissuto di alti e bassi. Probabilmente per questo la gente non è più numerosa sugli […]
REGGINA PRATICO’ SOCIETA‘ – Mimmo Praticò, presidente onorario del Coni ed ex presidente della Reggina, ha analizzato l’attuale difficoltà extra campo del club amaranto. Queste – raccolte da citynow.it – sono le sue parole:
“L’annata sta per concludersi. Si è vissuto di alti e bassi. Probabilmente per questo la gente non è più numerosa sugli spalti. Anche il nuovo progetto di Gallo, meno ambizioso rispetto al passato, ha allontanato la gente dal club.”
Le difficoltà economiche
“I problemi economici del club sono frutto di scelte passate. Molti contratti onerosi passarono anche sotto la mia supervisione, quando Gallo non aveva ancora diritto di firma. Alla lunga se ne pagano le conseguenze. Tanti giocatori ingaggiati per fare la differenza non hanno reso e il fatto che la società li abbia messi fuori rosa implica delle perdite. Per fortuna il presidente ha deciso di rivedere la politica del club. La società ha il dovere di rispettare gli accordi presi. In particolare ha il dovere di rispettare la gente di Reggio. provvedere al pagamento di quanto dovuto entro i termini e quindi dare continuità, fermo restando che laddove ci fosse qualche altro tipo di problematica, diventa necessario parlare con chiarezza e trovare soluzioni migliorative, senza illudere nessuno.”
Su Stellone
“I risultati sono tutti dalla parte di mister Stellone. Non si è ancora capito il motivo di quella raffica di sconfitte. Ma con il nuovo allenatore la musica è cambiata. Complice anche un po’ di fortuna, che non guasta mai. L’allenatore merita la conferma. Bisognerà capire se c’è unità di intenti.”