Lecce, Liguori su Barbetta: “Due anni fa mi ha espresso per la prima volta il suo interesse. La possibile collaborazione sul tessile…”
LIGUORI BARBETTA LECCE – Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo socio giallorosso Luciano Barbetta. Le sue parole in merito riportate da “PianetaLecce.it”: “A Luciano e la sua famiglia sono legato da un rapporto di vecchia data. Forse due anni fa mi ha espresso per la […]
LIGUORI BARBETTA LECCE – Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo socio giallorosso Luciano Barbetta. Le sue parole in merito riportate da “PianetaLecce.it”: “A Luciano e la sua famiglia sono legato da un rapporto di vecchia data. Forse due anni fa mi ha espresso per la prima volta un suo interesse. Tutto ciò che si può fare per il nostro territorio vede loro sempre in prima fila. Abbiamo parlato e condiviso valori, in una famiglia come la nostra non è facile fare innesti. La sua azienda il prossimo anno farà 50 anni, la longevità della sua impresa è merito della qualità. Consente a mille famiglie sul territorio di portare a casa lo stipendio. Benvenuto in questa grande famiglia Luciano”.
“Può esserci una collaborazione col Lecce sul tessile? Direttamente no, però ci ha procurato dei contatti per fare ragionamenti. Quando abbiamo lanciato il marchio M908 abbiamo rinunciato a guadagni importanti per creare un circolo virtuoso. Siamo assolutamente più che in linea con i nostri obiettivi nonostante la pandemia. Abbiamo parecchie idee, non è da escludere un inserimento nel mondo del casual”.