Benevento, la Lazio alza il pressing per Pasquale Foggia: le ultime
FOGGIA BENEVENTO LAZIO – Il lavoro di Pasquale Foggia al Benevento non sta passando inosservato ed il DS del club campano, in attesa di capire come terminerà questa stagione per i Sanniti, ha già forti interessamenti per giugno. Come riferito da TMW, infatti, la Lazio sta guardandosi intorno per un profilo da affiancare ad Igli […]
FOGGIA BENEVENTO LAZIO – Il lavoro di Pasquale Foggia al Benevento non sta passando inosservato ed il DS del club campano, in attesa di capire come terminerà questa stagione per i Sanniti, ha già forti interessamenti per giugno. Come riferito da TMW, infatti, la Lazio sta guardandosi intorno per un profilo da affiancare ad Igli Tare o, in caso di addio dell’albanese, per sostituire il dirigente biancoceleste da anni alla guida delle operazioni in casa laziale.
Pasquale Foggia, che da calciatore ha giocato negli ultimi anni della sua carriera proprio nel club capitolino, è il primo nome al vaglio della dirigenza biancoceleste. Il Benevento vorrebbe trattenere il DS anche se l’assalto alla Serie A dovesse fallire ma il pressing della Lazio si sta alzando ed, in questo caso, l’operazione potrebbe concludersi.