Bari, De Laurentiis: “Entusiasmo alle stelle, adesso lavoriamo allo stadio”
BARI DE LAURENTIIS STADIO – Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, raggiunto dai microfoni di DAZN, ha palesato ancora una volta la soddisfazione per il traguardo raggiunto. Queste – riportate da tuttobari.com – sono le sue parole: “Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo, l’entusiasmo in città è alle stelle. Qui lo chiamano “priscio”. Adesso però […]
BARI DE LAURENTIIS STADIO – Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, raggiunto dai microfoni di DAZN, ha palesato ancora una volta la soddisfazione per il traguardo raggiunto. Queste – riportate da tuttobari.com – sono le sue parole:
“Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo, l’entusiasmo in città è alle stelle. Qui lo chiamano “priscio”. Adesso però non ci dobbiamo cullare di quanto fatto. Dobbiamo tornare a lavorare e pensare al futuro. E’ stato chiuso un accordo main-sponsor per l’anno prossimo iniziando la collaborazione con una società importantissima non solo in Puglia ma anche a livello internazionale. In città si dice ‘la Bari’, ma io dico ‘il Bari’. Siamo tra le sei città più grandi d’Italia, è giusto che il nome sia quello con cui è conosciuto da tutti.”
Il nuovo stadio
“Stiamo lavorando al nuovo stadio, che grazie all’impegno del Comune verrà completamente rinnovato con un nuovo maxischermo, illuminazione al LED e un terreno di gioco migliore.”