Reggina, Taibi: “Per diversi motivi ci teniamo particolarmente a battere il Lecce”
REGGINA TAIBI LECCE – Dopo due sconfitte consecutive ed un calendario ostile prima della fine del campionato, Massimo Taibi ha espresso la sua opinione in merito a quanto visto e a ciò che vedremo. Queste – raccolte da citynow.it – sono le sue parole: “Ho avuto un faccia a faccia con tecnico e giocatori in […]
REGGINA TAIBI LECCE – Dopo due sconfitte consecutive ed un calendario ostile prima della fine del campionato, Massimo Taibi ha espresso la sua opinione in merito a quanto visto e a ciò che vedremo. Queste – raccolte da citynow.it – sono le sue parole:
“Ho avuto un faccia a faccia con tecnico e giocatori in cui ci siamo confrontati serenamente. Utilizzando toni pacati ma decisi. ho chiesto loro di ripartire dalla prestazione col Cosenza o dal primo tempo delle gare contro Benevento e Ascoli. Ho detto loro che l’atteggiamento nel secondo tempo contro queste due squadre non mi è piaciuto.”
Sul futuro
“Ci sono dodici punti in palio e dobbiamo fare di tutto per ottenerne quanti più possibile. Innanzitutto per chiudere bene il campionato. Poi perché siamo tutti in discussione in vista della Reggina che sarà. Ho visto i ragazzi molto motivati. Per diversi motivi vi teniamo particolarmente a battere il Lecce.”