Reggina, l’ex dg Gianni: “Programmazione primo obiettivo di una società, bravo Taibi in questo”
GIANNI REGGINA – Andrea Gianni, ex direttore generale della Reggina, è intervenuto a Passione Amaranto, sulle frequenze di Reggina TV, soffermandosi sul tanto discusso aspetto gestionale che da tempo affligge il sodalizio calabrese. Queste – riprese da CityNow.it – le sue dichiarazioni: “Chiunque metta un solo euro all’interno di una società di calcio e comunque […]
GIANNI REGGINA – Andrea Gianni, ex direttore generale della Reggina, è intervenuto a Passione Amaranto, sulle frequenze di Reggina TV, soffermandosi sul tanto discusso aspetto gestionale che da tempo affligge il sodalizio calabrese. Queste – riprese da CityNow.it – le sue dichiarazioni:
“Chiunque metta un solo euro all’interno di una società di calcio e comunque lo toglie alla propria famiglia, è meritevole di rispetto. Il primo obiettivo di ogni società e quindi di un dirigente, deve essere quello della programmazione, senza la quale non vai lontano, credo che in questo senso il ds Taibi l’abbia attuata e fatto un buon lavoro”.
Sui talenti di casa amaranto
“In questa squadra ci sono giovani che giocano in maniera costante. E poi credo fermamente nell’autodeterminazione delle società, perché poi arrivano momenti come quello che stiamo passando e bisogna avere la capacità e la forza di gestirsi in maniera autonoma attraverso plusvalenze reali”.