Calciomercato Monza – I brianzoli su Messias se il Milan non lo riscatta
MONZA MESSIAS MILAN – Non è sicuramente un momento positivo quello di Walter Junior Messias al Milan. Il fantasista brasiliano, arrivato a Milanello, l’ultimo giorno del calciomercato estivo, ha iniziato bene salvo poi perdersi dietro prestazioni scadenti. I rossoneri hanno la possibilità di versare al Crotone poco più di 5 milioni e non è scontato […]
MONZA MESSIAS MILAN – Non è sicuramente un momento positivo quello di Walter Junior Messias al Milan. Il fantasista brasiliano, arrivato a Milanello, l’ultimo giorno del calciomercato estivo, ha iniziato bene salvo poi perdersi dietro prestazioni scadenti. I rossoneri hanno la possibilità di versare al Crotone poco più di 5 milioni e non è scontato che lo facciano.
Il Monza in agguato su di lui: piace a Stroppa e Galliani
Come riporta alfredopedulla.com, se Messias dovesse tornare in Calabria sarebbe sicuramente di passaggio, le offerte non mancherebbero. E in quel caso occhio a Galliani, dopo il tentativo di fine luglio: il Monza avrebbe messo una cifra vicina ai 10 milioni per il cartellino, a conferma che il brasiliano piace sempre. In Serie A sarebbe eventualmente un bel regalo, ma molte cose dipenderanno dal Milan.