Ternana, Palumbo: “Battendo il Frosinone si aprirebbero scenari importanti. Spero di segnare nel derby”
PALUMBO TERNANA – Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della trasmissione “L’Angolo del Bomber” condotta da Riccardo Zampagna. Le sue parole riportate da “CalcioFere.it”: “Giocando con tre centrocampisti puoi più attaccare gli spazi ed in profondità, mentre con due centrocampisti è più difficile. Avere fatto bene in alcune partite mi […]
PALUMBO TERNANA – Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della trasmissione “L’Angolo del Bomber” condotta da Riccardo Zampagna. Le sue parole riportate da “CalcioFere.it”: “Giocando con tre centrocampisti puoi più attaccare gli spazi ed in profondità, mentre con due centrocampisti è più difficile. Avere fatto bene in alcune partite mi ha dato fiducia e questo mi aiuta a trascinare i compagni di squadra. Potevo fare forse qualche gol in più, me ne mancano un paio, contro il Cittadella e domenica, per esempio. Sono in generale abbastanza contento di quello che sto facendo. A Terni sto bene, non penso di andare via. Il gruppo che abbiamo creato è importante, ti permette di fare qualcosa in più soprattutto nei momenti più difficili”.
“Gol contro il Vicenza? Non è stato facile, perchè pensavo che Donnarumma non me la lasciasse, per cui sono rimasto spiazzato. Poi l’ho stoppata col destro, che non è il mio piede. Contro la Reggina invece col destro ho fatto gol: se avessi tirato di sinistro, il portiere mi avrebbe anticipato”.
“L’esultanza se segno nel derby? Non lo so cosa farò perché sono istintivo. Però spero intanto di segnare, oltreché fare gli assist. Frosinone? Squadra forte, non c’è dubbio, ma dipende da noi: se riuscissimo a batterli si aprono scenari importanti. Ma come primo anno in B abbiamo fatto bene: anche una salvezza con 8 gare di anticipo è un risultato straordinario”.