Cosenza-Benevento, Bisoli: “Noi quasi perfetti. Abbiamo bisogno dei tifosi e del loro affetto”
BISOLI COSENZA BENEVENTO – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. Le sue dichiarazioni riportate da “Cosenzachannel.it”: “Siamo stati quasi perfetti. Abbiamo lavorato anche sull’aspetto psicologico. In allenamento tiravo palle in area quando erano stanchi morti per fargli capire che non è finita finché l’arbitro fischia. […]
BISOLI COSENZA BENEVENTO – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. Le sue dichiarazioni riportate da “Cosenzachannel.it”: “Siamo stati quasi perfetti. Abbiamo lavorato anche sull’aspetto psicologico. In allenamento tiravo palle in area quando erano stanchi morti per fargli capire che non è finita finché l’arbitro fischia. La stanchezza deve essere un alleato. Camporese? Abbiamo un rapporto che ci lega da tanti anni e quando ha giocato con me, fece anche all’epoca tanti gol”.
“Tifosi? Ho bisogno di loro e del loro affetto. Ci sono delle domeniche, come con il Monza, che ci serve una mano: la loro. A Cremona sarò emozionato. Conservo grandi ricordi in quella piazza ed ho contribuito ad una bellissima avventura con loro. Se il Cosenza dovesse vincere, però, i playout sarebbero a portata di mano. Caso era meno brillante dei primi minuti, pertanto avevo bisogno di inserire Pandolfi. Florenzi ormai sembra un veterano”.