Spal, Viviani sull’infortunio: “Non doveva finire così questa stagione”
VIVIANI SPAL SERIE B – Federico Viviani, centrocampista della Spal, ha voluto comunicare, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la sua delusione per l’infortunio che lo terrà fuori fino a fine stagione. Queste le sue parole: “Non doveva assolutamente finire così questa stagione. Mi ero sempre immaginato di concludere questo campionato al fianco dei miei compagni, […]
VIVIANI SPAL SERIE B – Federico Viviani, centrocampista della Spal, ha voluto comunicare, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la sua delusione per l’infortunio che lo terrà fuori fino a fine stagione.
Queste le sue parole:
“Non doveva assolutamente finire così questa stagione. Mi ero sempre immaginato di concludere questo campionato al fianco dei miei compagni, lottando fino all’ultimo respiro. Ho cercato di fare di tutto fino all’esasperazione per non mollare: purtroppo a volte nel calcio come nella vita ci sono cose che non possiamo controllare e alla fine ho dovuto arrendermi. Ma adesso c’è da pensare a queste quattro partite per raggiungere il nostro obiettivo tutti insieme, e poi ripartire più carichi che mai per la prossima stagione”.