Nella serata dei bomber esulta l’Avellino: Brescia steso 2 a 1
Vittoria casalinga per l’Avellino di Novellino che in rimonta e dopo un rigore sbagliato batte il Brescia del tecnico Boscaglia. Alla rete allo scadere del primo tempo di Caracciolo hanno risposto nella seconda frazione Ardemagni e Castaldo. La prima vera occasione la si registra solo alla mezz’ora quando Lezzerini è maestoso a mettere in corner […]
Vittoria casalinga per l’Avellino di Novellino che in rimonta e dopo un rigore sbagliato batte il Brescia del tecnico Boscaglia. Alla rete allo scadere del primo tempo di Caracciolo hanno risposto nella seconda frazione Ardemagni e Castaldo.
La prima vera occasione la si registra solo alla mezz’ora quando Lezzerini è maestoso a mettere in corner la conclusione di Cortesi. Gli irpini rispondono con Moretti ma Gagno è altrettanto bravo a mettere in corner. Dopo un tentativo alto di poco di Ardemagni a tempo scaduto il Brescia passa grazie al rigore del solito Caracciolo.
Nella seconda frazione di gioco ancora botta e risposta che vede impegnato un buon Gagno; all’ora di gioco è rigore per l’Avellino: Castaldo s’incarica della battuta ma fallisce la conclusione mandando all’aria l’occasione per il pareggio. La svolta del match arriva poco dopo: rosso per Ndoj e due minuti più tardi pareggio di Ardemagni che fa esplodere il Partenio Lombardi. A 5 dal termine è Castaldo che da leader carismatico sigla il gol da tre punti esplodendo di gioia nell’esultanza che vale la vittoria.