Sensi possibile colpo di un club di Serie B? Le possibilità in caso di promozione
SENSI SERIE B – Ai vertici del calcio italiano tra Sassuolo ed Inter, i perenni problemi fisici hanno letteralmente frenato la crescita professionale di Stefano Sensi proprio nel momento in cui la sua carriera era arrivata al top. Centrocampista di grandissima qualità, dai piedi educatissimi e dalla buona corsa, tale da renderlo un profilo iper […]
SENSI SERIE B – Ai vertici del calcio italiano tra Sassuolo ed Inter, i perenni problemi fisici hanno letteralmente frenato la crescita professionale di Stefano Sensi proprio nel momento in cui la sua carriera era arrivata al top. Centrocampista di grandissima qualità, dai piedi educatissimi e dalla buona corsa, tale da renderlo un profilo iper spendibile in qualsiasi tipo di centrocampo, il classe 1995 è già al centro di voci di mercato.
Come riferito da Tuttosport, infatti, il centrocampista di proprietà dell’Inter è ora in prestito alla Sampdoria e la valutazione che i nerazzurri hanno fatto è di circa 15-20 milioni. Tra i club in fila per il centrocampista ex Cesena c’è anche il Monza: il club brianzolo, ambizioso da sempre anche in cadetteria, ha messo sul taccuino Sensi in caso di promozione in Serie A. Adriano Galliani, inoltre, ha anche un ottimo rapporto con l’agente del calciatore, Beppe Riso che nel passato ha chiuso spesso e volentieri affari con l’allora AD del Milan.