Reggina-Lecce, Baroni: “Abbiamo sentito troppo la pressione. Ora ci sono partite importanti da giocare con lucidità e forza mentale”
REGGINA LECCE BARONI – Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta esterna contro la Reggina. Queste le sue parole, riportate da calciolecce.it: “Le trappole della vigilia? Abbiamo sbagliato, sentendo un po’ di pressione. Alla squadra è venuto poco di quello che sappiamo fare. Ci siamo complicata la gara […]
REGGINA LECCE BARONI – Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta esterna contro la Reggina.
Queste le sue parole, riportate da calciolecce.it:
“Le trappole della vigilia? Abbiamo sbagliato, sentendo un po’ di pressione. Alla squadra è venuto poco di quello che sappiamo fare. Ci siamo complicata la gara con il loro gol e la pressione è salita ancora. Sono partite da affrontare con lucidità, se non hai forza mentale per raddrizzarla è difficile, ma eravamo poco lucidi dall’inizio. Se ci ha condizionato lo status della Reggina? No, non ci ha penalizzato, hanno fatto la loro gara. Noi abbiamo sempre fatto calcio, quando abbiamo qualche pensiero in più non funzioniamo. E’ stato tutto lì. Ora ci sono partite importanti che vanno giocate con lucidità e forza mentale”.