Perugia, l’entusiasmo di Segre: “Il gol lo dedico alla squadra, alla famiglia, alla fidanzata e ai tifosi”
SEGRE PERUGIA – Il Perugia è riuscito nell’ultimo turno a battere a domicilio il Vicenza, portando a casa 3 punti molto pesanti nell’economia del campionato. Decisivo il gol di Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 al primo gol in questo campionato, e per questo soddisfatto e contento di essersi tolto anche questo sassolino dalla scarpa. Queste […]
SEGRE PERUGIA – Il Perugia è riuscito nell’ultimo turno a battere a domicilio il Vicenza, portando a casa 3 punti molto pesanti nell’economia del campionato. Decisivo il gol di Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 al primo gol in questo campionato, e per questo soddisfatto e contento di essersi tolto anche questo sassolino dalla scarpa.
Queste le dichiarazioni di Segre in conferenza stampa e riportate da CalcioGrifo.it:
“Questo gol lo dedico alla squadra, alla società, alla mia famiglia e alla mia fidanzata e tifosi che ci seguono da inizio anno. Ringrazio anche Ryder per il cross. Gli errori ci stanno, giochiamo a calcio, ma la cosa importante è guardare subito oltre grazie alla mentalità: sono contento del gol. Sono abituato a non mollare mai e credo che oggi si sia visto dopo l’errore iniziale. Stiamo cercando di vivere un sogno, siamo sulla strada giusta. Volevamo a tutti i costi una vittoria oggi, siamo lì vicino ai play off e dobbiamo guardare solo a noi stessi”.