Spal, l’attaccamento di Pepito Rossi: “Tifoseria che c’è sempre e ha sofferto con noi”
ROSSI SPAL – Giuseppe Rossi ha segnato in extremis il gol del pareggio nella sfida di ieri delle 12.30 tra Spal e Crotone. Un gol segnato al 41esimo del secondo tempo e che forse ha condannato il Crotone, che rimane penultimo e lontano dalle altre. La Spal di Pepito invece, è di 3 punti sopra […]
ROSSI SPAL – Giuseppe Rossi ha segnato in extremis il gol del pareggio nella sfida di ieri delle 12.30 tra Spal e Crotone. Un gol segnato al 41esimo del secondo tempo e che forse ha condannato il Crotone, che rimane penultimo e lontano dalle altre. La Spal di Pepito invece, è di 3 punti sopra la zona caldissima delle ultime 5, e proverà fino alla fine a rimanere lontana da quelle posizioni.
Giuseppe Rossi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il pareggio e il gol:
“Sono contento del gol, dell’1-1, abbiamo anche cercato di vincerla. Il pareggio ci sta, si va a casa con un punto. Noi continuiamo a lottare, mancano tre partite, ci proveremo fino alla fine”.
Sull’esultanza
“Sono settimane che mi dico di voler fare sotto la curva, con una tifoseria che c’è sempre e ha sofferto con noi. Volevo vincerla insieme ai miei compagni. Cosa è successo alla SPAL? È stata una stagione difficile, è una squadra che può lottare per i playoff. Abbiamo sofferto tanto, ci sono tre partite: finiamo bene l’anno e poi l’anno prossimo cercheremo di fare meglio”.