Crotone, parla capitan Estevez: “La squadra lotta sempre fino alla fine. Un punto non serve a nulla”
ESTEVEZ CROTONE – Il Crotone è stato raggiunto nel finale dopo un gol di Giuseppe Rossi, che ha regalato un punto alla Spal e ha probabilmente condannato il Crotone. Tanto rammarico e tristezza in casa rossoblù, con il penultimo posto a fare da monito ad una stagione più che mai complicata, e una sitauzione critica […]
ESTEVEZ CROTONE – Il Crotone è stato raggiunto nel finale dopo un gol di Giuseppe Rossi, che ha regalato un punto alla Spal e ha probabilmente condannato il Crotone. Tanto rammarico e tristezza in casa rossoblù, con il penultimo posto a fare da monito ad una stagione più che mai complicata, e una sitauzione critica rispecchiata anche dal suo capitano Nahuel Estevez, che nel dopo partita è sembrato piuttosto abbattuto e sconsolato.
Queste le sue parole nel dopo partita riportate da ilRossoBlu.it:
“Abbiamo messo in atto contro la Spal un grande primo tempo, ma non siamo stati bravi a concretizzare le tante occasioni avute e a chiudere la gara. La Spal rappresenta una squadra con tanti calciatori forti, sapevamo che nel secondo tempo sarebbero ripartiti forte per cercare di trovare la vittoria. Nel finale è arrivato il loro pareggio, un punto dunque che non serve a nulla.
Siamo stati capaci di fare una grande partita ma ci manca sempre l’ultimo passaggio, poi non riusciamo a fare gol. Questo ci porta a soffrire e a volte a perdere le gare. La squadra lotta fino alla fine, ma ci manca qualcosa in avanti, non dico di singoli interpreti ma di reparto offensivo. Anche io ho avuto l’occasione per fare gol o per fare l’assist ad un compagno di squadra e ho sbagliato. Ci manca quello, la squadra lotta comunque sempre fino alla fine”.