Calciomercato Serie B – Il Vicenza fiuta il colpo Cataldi, ma attenzione anche alla Spal
CALCIOMERCATO CATALDI VICENZA SPAL – Lo smantellamento del Catania ha provocato numerosi colpi di mercato nelle ultime settimane. Anche la Serie B non è rimasta a guardare, e diverse squadre sono riuscite a mettere mano su alcuni ex giocatori del club siciliano, liberi di trovarsi una nuova sistemazione dopo quanto successo al Calcio Catania. Tra […]
CALCIOMERCATO CATALDI VICENZA SPAL – Lo smantellamento del Catania ha provocato numerosi colpi di mercato nelle ultime settimane. Anche la Serie B non è rimasta a guardare, e diverse squadre sono riuscite a mettere mano su alcuni ex giocatori del club siciliano, liberi di trovarsi una nuova sistemazione dopo quanto successo al Calcio Catania. Tra queste squadre c’è sicuramente il Vicenza, che ha deciso di puntare sull’ex tecnico rosazzurro Francesco Baldini e sul centrocampista Jean Freddi Greco.
Le mosse del Vicenza però, potrebbero non essere finite qui, perchè stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, anche un altro ex Catania potrebbe finire presto a in biancorosso. Si tratta di Riccardo Cataldi, centrocampista classe 2001 che ha attirato l’attenzione del Vicenza ma non solo, perchè sul giocatore ci sarebbe l’interessamento anche della Spal.