Qui Crotone – Borello riprende gli allenamenti, Cangiano out
BORELLO CANGIANO CROTONE – Continua la corsa contro il tempo del Crotone per provare fino in fondo a non scrivere la parola fine sulla Serie B dei rossoblù. Il prossimo impegno per la squadra di Modesto non è sicuramente dei più facili visto che allo Scida arriva la capolista Cremonese, lanciatissima verso la conquista del […]
BORELLO CANGIANO CROTONE – Continua la corsa contro il tempo del Crotone per provare fino in fondo a non scrivere la parola fine sulla Serie B dei rossoblù. Il prossimo impegno per la squadra di Modesto non è sicuramente dei più facili visto che allo Scida arriva la capolista Cremonese, lanciatissima verso la conquista del titolo e determinata a portare a casa i 3 punti.
Nonostante questo però, qualche buona notizia per il Crotone c’è, perchè come riporta tuttomercatoweb per il match contro i grigiorossi rientreranno dalla squalifica Giannotti e Golemic, mentre Borello ha ripreso gli allenamenti. La notizia negativa riguarda Cangiano, sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del quadricipite femorale sinistro e di conseguenza un lungo stop.