21 Aprile 2022

Ternana, il ds Leone: “Orgoglioso della crescita del gruppo. Chi arriverà alzerà il livello della squadra”

LEONE TERNANA DS – Ai microfoni della trasmissione Bar dello Sport, il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, ha parlato del super girone di ritorno delle Fere e delle prospettive per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatowe.com: “La squadra è cresciuta molto nel girone di ritorno. Sono molto orgoglioso della crescita del gruppo anche alla luce dell’assenza […]

LEONE TERNANA DS – Ai microfoni della trasmissione Bar dello Sport, il direttore sportivo della TernanaLuca Leone, ha parlato del super girone di ritorno delle Fere e delle prospettive per la prossima stagione.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatowe.com:

“La squadra è cresciuta molto nel girone di ritorno. Sono molto orgoglioso della crescita del gruppo anche alla luce dell’assenza del nostro miglior giocatore (Falletti ndr.). Quello che mi soddisfa e rende orgoglioso è la crescita complessiva della squadra. Al di là dei punti che possono essere tre, due o cinque in meno, le prestazioni sono sempre state di livello e cresciute rispetto a quelle dell’andata”.

“Bisogna capire dove dobbiamo intervenire e migliorare per crescere tutti insieme, quello che abbiamo fatto da quando sono arrivato io. Il nostro obiettivo è crescere insieme. Non esistono 50 punti, 51, 52… lasciano il tempo che trovano. L’obiettivo è migliorarci giorno dopo giorno. E’ quello a cui puntiamo. Chi arriverà sarà per alzare il livello della squadra. Lo abbiamo sempre fatto in ogni sessione di mercato. 10/15 acquisti? La vedo dura – ride – un numero del genere sarebbe riduttivo per questo gruppo. C’è tempo per i bilanci e capire dove poter intervenire per migliorare la squadra”.