Cosenza, Florenzi: “Con il Pordenone è decisiva, ma non facciamo calcoli”
FLORENZI COSENZA PORDENONE – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, è stato ospite di TifoCosenza WebTV, dove ha commentato il finale di stagione dei Lupi, in particolare le ultime due gare disputate con Benevento e Cremonese e la prossima – che ha definito decisiva – con il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tifocosenza.it: “La sconfitta con la Cremonese non è stata digerita, se fossimo […]
FLORENZI COSENZA PORDENONE – Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, è stato ospite di TifoCosenza WebTV, dove ha commentato il finale di stagione dei Lupi, in particolare le ultime due gare disputate con Benevento e Cremonese e la prossima – che ha definito decisiva – con il Pordenone.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tifocosenza.it:
“La sconfitta con la Cremonese non è stata digerita, se fossimo tornati subito in campo magari sarebbe passata prima. La partita con il Benevento è stata un jolly e siamo riusciti a sfruttarlo, abbiamo giocato bene dando tutto fino alla fine, tre punti che ci fanno molto comodo. Anche a Cremona avevamo iniziato bene, abbiamo segnato meritatamente. Ma involontariamente ci siamo abbassati e abbiamo subito gli attacchi della Cremo. Se Caso o Vaisanen fossero riusciti a pareggiare, sarebbe stata un’altra gara, non avremmo preso il terzo gol e avremmo giocato un altro secondo tempo”.
“La gara contro il Pordenone sarà decisiva, dispiace non poter essere presente per squalifica. Aver preso il cartellino è stato un errore, non era assolutamente voluto. Il mister si è giustamente arrabbiato: prendere un’ammonizione per fallo di gioco è un discorso, per proteste un altro.
Non facciamo calcoli, fare pronostici ora è azzardato. Siamo concentrati unicamente su lunedì, pensiamo alla nostra gara, poi una volta finita guarderemo i risultati delle altre”.