Futuro in Serie A per Colombo? Un club punta il giovane attaccante
Dopo uno scintillante inizio di stagione, Lorenzo Colombo – così come tutta la SPAL – ha visto il proprio rendimento calare. Futuro in Serie A per Lorenzo Colombo? L’indiscrezione Il giovane attaccante sta pagando le difficoltà del club, che inevitabilmente inficiano anche le sue prestazioni, come testimonia l’assenza di gol nel 2022 da parte del […]
Dopo uno scintillante inizio di stagione, Lorenzo Colombo – così come tutta la SPAL – ha visto il proprio rendimento calare.
Futuro in Serie A per Lorenzo Colombo? L’indiscrezione
Il giovane attaccante sta pagando le difficoltà del club, che inevitabilmente inficiano anche le sue prestazioni, come testimonia l’assenza di gol nel 2022 da parte del talento di proprietà del Milan. Ciononostante, le qualità del classe 2002 restano limpidissime, ed è in Serie A (categoria nella quale ha già giocato qualche partita con i rossoneri) che il ragazzo potrebbe metterle in mostra nella prossima stagione.
Come apprendiamo da calciomercato.com, pare che ci siano discorsi in atto tra Milan ed Empoli per il talento di Vimercate: i toscani ne apprezzano notevolmente le qualità, motivo per il quale non è da escludere un avanzamento della trattativa a stretto giro.