Qui Benevento – Forte, Improta e Ionita pronti a tornare dal primo minuto
BENEVENTO FORTE IMPROTA IONITA – La corsa alla promozione diretta in Serie A, a tre giornate dal termine della regular season, è un discorso a sei. Tra queste sei potenze del calcio cadetto c’è, ovviamente, il Benevento. La squadra di Caserta occupa momentaneamente il 4′ posto in classifica a 63 punti, 3 in meno della […]
BENEVENTO FORTE IMPROTA IONITA – La corsa alla promozione diretta in Serie A, a tre giornate dal termine della regular season, è un discorso a sei. Tra queste sei potenze del calcio cadetto c’è, ovviamente, il Benevento. La squadra di Caserta occupa momentaneamente il 4′ posto in classifica a 63 punti, 3 in meno della Cremonese in vetta.
Le possibili scelte di formazione
Proprio in virtù di tale svantaggio e della folta concorrenza, ogni passo falso potrebbe rivelarsi decisivo per i sanniti. Per l’ostile sfida contro la Ternana di lunedì 25 aprile, Caserta quasi sicuramente potrà contare – come riporta Il Sannio Quotidiano – sul ritorno a pieno regime di Forte, Improta e Ionita. I tre, oltre al bagaglio tecnico, garantirebbero alla squadra l’esperienza giusta per affrontare al meglio una sfida così insidiosa.