22 Aprile 2022
Bari, Mazzotta: “La mia stagione? Una buona esperienza. La C è totalmente diversa dalla B”
MAZZOTTA BARI – Antonio Mazzotta, terzino del Bari, è intervenuto ai microfoni di “RadioBari” traendo le somme sulla stagione vincente in biancorosso. Le sue parole riportate da “TuttoBari.com”: “Palermo? Dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. C’è tanta voglia. Fare un’ottima prestazione, e poi goderci la premiazione. Faremo di […]
MAZZOTTA BARI – Antonio Mazzotta, terzino del Bari, è intervenuto ai microfoni di “RadioBari” traendo le somme sulla stagione vincente in biancorosso. Le sue parole riportate da “TuttoBari.com”: “Palermo? Dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. C’è tanta voglia. Fare un’ottima prestazione, e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata”.
“La mia stagione? E’ stata una buona esperienza: la C è totalmente diversa dalla B. Ci siamo alternati con Ricci, il nostro obiettivo era dare sempre il massimo. Niente gol? Sono tanti anni che faccio il terzino (ride, ndr). Ma è una casualità: il mister vuole che spingiamo tantissimo”.