23 Aprile 2022
Calciomercato Parma – Per il centrocampo si guarda alla Serie B turca: piace Cetin
CALCIOMERCATO PARMA CETIN – Con la stagione sportiva già virtualmente terminata, considerato il mancato raggiungimento dell’obiettivo playoff, il Parma prova già a pianificare la prossima stagione cominciando a muoversi in anticipo sul mercato. Occhi in 1. Lig per il Parma: piace Cetin Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, infatti, i Ducali avrebbero posato gli occhi […]
CALCIOMERCATO PARMA CETIN – Con la stagione sportiva già virtualmente terminata, considerato il mancato raggiungimento dell’obiettivo playoff, il Parma prova già a pianificare la prossima stagione cominciando a muoversi in anticipo sul mercato.
Occhi in 1. Lig per il Parma: piace Cetin
Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, infatti, i Ducali avrebbero posato gli occhi su Sahverdi Cetin, centrocampista tedesco ma di chiare origini turche, in scadenza di contratto con l’Ankaragucu, società detentrice del cartellino del classe 2000. Tanta concorrenza per il ragazzo, che all’attivo in stagione vanta 15 presenze una rete, con il club di Krause che appare però pienamente in corsa.