Calciomercato Bari – Polito tenta il colpo: chiesto Luca Moro al Sassuolo
CALCIOMERCATO BARI MORO – Con l’ultima gara di campionato ancora da giocare contro il Palermo e la Supercoppa in agenda, la stagione sportiva del Bari è tutt’altro che da considerarsi conclusa nonostante la gioia del meritato ritorno in Serie B. E’ fuori discussione, però, che il sempre attento direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, si sia […]
CALCIOMERCATO BARI MORO – Con l’ultima gara di campionato ancora da giocare contro il Palermo e la Supercoppa in agenda, la stagione sportiva del Bari è tutt’altro che da considerarsi conclusa nonostante la gioia del meritato ritorno in Serie B. E’ fuori discussione, però, che il sempre attento direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, si sia già attivato per capire come strutturare l’organico che sarà chiamato a fronteggiare il prossimo torneo cadetto.
Polito tenta il super colpo per l’attacco: chiesto Luca Moro al Sassuolo
Stando a quanto riferito da Itasportpress.it, Ciro Polito avrebbe chiesto Luca Moro a Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che, lo scorso Gennaio, ha prelevato il promettentissimo centravanti dal Padova dopo una stagione (specialmente nella prima metà) monstre in quel di Catania con 21 reti in 28 gare disputate, prima del triste epilogo che ha portato il club etneo a essere escluso dal Girone C di Serie C. Il classe 2000 piace da tempo al sodalizio pugliese, ma una vera e propria trattativa per l’ex SPAL potrà eventualmente essere intavolata solo a sipario, sull’attuale stagione, completamente calato.