24 Aprile 2022
Calciomercato Vicenza – Longo rientrerà dal prestito al Modena: non maturate le condizioni per il riscatto
CALCIOMERCATO VICENZA LONGO – Samuele Longo, attaccante di proprietà del Vicenza approdato al neopromosso Modena nella scorsa sessione invernale di calciomercato, non verrà riscattato da parte della compagine emiliana. Non maturano le condizioni per il riscatto: Longo rientrerà al Vicenza Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, infatti, non sarebbero maturate le condizioni contrattuali propedeutiche all’acquisto […]
CALCIOMERCATO VICENZA LONGO – Samuele Longo, attaccante di proprietà del Vicenza approdato al neopromosso Modena nella scorsa sessione invernale di calciomercato, non verrà riscattato da parte della compagine emiliana.
Non maturano le condizioni per il riscatto: Longo rientrerà al Vicenza
Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, infatti, non sarebbero maturate le condizioni contrattuali propedeutiche all’acquisto a titolo definitivo del classe 92′ da parte del sodalizio gialloblu. L’attaccante scuola Inter, quindi, rientrerà alla base con una promozione in più nel proprio curriculum ma con appena 10 presenze e nessuna rete alla corte di Attilio Tesser.