24 Aprile 2022

Il Sudtirol scrive la storia: prima volta in Serie B

SUDTIROL SERIE B PRIMA VOLTA – Come nelle favole con il lieto fine. Il Sudtirol compie l’impresa e entra ufficialmente nella storia: la prima volta in cadetteria non si scorda mai. Al Nereo Rocco di Trieste si celebra tale sogno che è diventato realtà. La squadra di Ivan Javorcic entra in campo con l’atteggiamento giusto […]

SUDTIROL FC

SUDTIROL SERIE B PRIMA VOLTA – Come nelle favole con il lieto fine. Il Sudtirol compie l’impresa e entra ufficialmente nella storia: la prima volta in cadetteria non si scorda mai. Al Nereo Rocco di Trieste si celebra tale sogno che è diventato realtà. La squadra di Ivan Javorcic entra in campo con l’atteggiamento giusto e soprattutto con la determinazione a concludere con la ciliegina sulla torta questa stagione trionfante.

La doppietta di Casiraghi manda in estasi gli altoatesini. La gioia fa 90 come i punti conquistati in questo campionato di Serie C, girone A. Il Druso è stato il punto di forza: nessuna sconfitta tra le mura amiche. Un cammino splendido concluso con la promozione in trasferta sul campo della Triestina. Qui è storia, anche le cose impossibili possono trasformarsi in possibile. L’importante è crederci, osare, programmare e mai partire già battuti.

Sudtirol, la festa ora è tua.